Questo sito utilizza cookies tecnici propri o di terze parti. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo. Non utilizza cookies di profilazione.

PROGETTO BADANTI

PROG.BADANTI

Cerchi una lavoratrice domestica, una “badante” di persone anziane o portatrici di handicap?

La Commissione Europea ha approvato il “Progetto badanti” proposto dal Coordinamento regionale EURES dell’Agenzia Regionale Molise Lavoro e dal Servizo EURES della Provincia di Campobasso, d’intesa con la Consigliera Regionale di Parità, la Caritas Diocesana di Campobasso e Bojano e l’Associazione onlus “dalla parte degli ultimi” di Campobasso.
EURES (Servizi Europei per l’Impiego) è un servizio pubblico e gratuito promosso dalla Commissione Europea che ti assiste nel trovare lavoratori comunitari il cui profilo professionale sia corrispondente alle tue esigenze.

SE SIETE INTERESSATI ALLE TEMATICHE CONCERNENTI IL LAVORO DOMESTICO (BADANTI, COLLABORATORI, COLF, GOVERNANTI CHE SI PRENDONO CURA DI ANZIANI E DI PERSONE DIVERSAMENTE ABILI) POTETE CONSULTARE E SCARICARE I DOCUMENTI SOTTOSTANTI INSERITI NELL'AREA "DOCUMENTI ALLEGATI" CHE HANNO UNA FUNZIONE ESCLUSIVAMENTE DIVULGATIVA E NON COSTITUISCONO FONTE DI DIRITTO

Se desideri maggiori informazioni riguardo il progetto "badanti" oppure sei alla ricerca di una figura professionale che possa rispondere alle caratteristiche da te richieste, rivolgiti a:

Coordinamento regionale EURES
Agenzia Regionale Molise Lavoro
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Via Masciotta 13—Campobasso
Tel. 0874 416424 - Fax 0874 412154

 

FAC SIMILE - RICHIESTA BADANTI pdf