Questo sito utilizza cookies tecnici propri o di terze parti. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo. Non utilizza cookies di profilazione.

Avviso Accompagnamento al Lavoro Garanzia Giovani Molise

 

Il presente Avviso pubblico è finalizzato alla costituzione di un "Elenco regionale dei Soggetti abilitati all'Accompagnamento al lavoro Garanzia Giovani Molise" necessario all'avvio della Misura 3 "Accompagnamento al lavoro" nonché alla progettazione e attivazione delle misure di inserimento lavorativo per i giovani NEET.

Obiettivo del sevizio è progettare e attivare una serie di interventi volti a intercettare opportunità occupazionali presso il sistema della domanda di lavoro (scouting delle opportunità) ed incrociarle con i profili dei giovani (matching rispetto alle caratteristiche e alle propensioni del giovane), fornendo assistenza nell'individuazione della più adeguata tipologia contrattuale da applicare e supporto al giovane nelle fasi di avvio e ingresso nel mercato del lavoro (tutoring).

Il risultato previsto è l'attivazione di un rapporto di lavoro a tempo determinato o indeterminato o in somministrazione o in apprendistato.

Il servizio sarà remunerato a risultato in relazione al tipo di contratto di assunzione ed al grado di profilazione del giovane assunto secondo quando indicato negli articoli 8 e 9.

Per maggiori informazioni: http://www.garanziagiovani.molise.it/shnews.php?idnews=33