Rifinanziamento - PUOI - PROTEZIONE UNITA A OBIETTIVO INTEGRAZIONE

Il 20 luglio scadrà il termine per partecipare all’” Avviso per il finanziamento di percorsi di inclusione sociale e lavorativa destinati a richiedenti e titolari di protezione internazionale e ai possessori di altri titoli speciali di soggiorno” nell’ambito del progetto PUOI.

L’Avviso è pubblicato in versione integrale sul sito web istituzionale www.anpalservizi.it

Avviso agli utenti del CPI di Isernia

Si avvisa la gentile utenza che, questo ufficio resterà chiuso fino a data da destinarsi, causa sanificazione straordinaria per accertato caso covid.
Si invita, pertanto, il pubblico ad avvalersi, per ogni necessità, dei nostri indirizzi di posta elettronica, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. secondo le modalità qui indicate: https://www.moliselavoro.it/centri-per-l-impiego/servizi-online-cpi/certificati-online/richiesta-per-cpi-isernia.html 
Si fa presente che tutti i servizi espletabili telematicamente saranno garantiti.

Ci scusiamo per il disagio.

INFORMATIVA ALL’UTENZA

Si informa l’utenza del Centro per l’Impiego (d’ora in poi indicato con acronimo CPI) di Campobasso e Termoli che:

1. per richiedere certificati attestanti lo status di disoccupazione (in base alla normativa vigente) o lo storico degli avviamenti lavorativi (C2), è necessario effettuare una richiesta motivata alle seguenti e- mail: 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  ( Cpi di Campobasso 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   (Cpi di Termoli)

La motivazione va evidenziata nell’oggetto della comunicazione mail. Allegata alla richiesta l’utente deve obbligatoriamente inviare in allegato il documento di identità e il codice fiscale, unitamente al modulo di autocertificazione (da reinviare debitamente compilato e firmato) da scaricare in fondo alla pagina.
Non saranno prese in considerazione le richieste prive dell’allegato modulo e dell’allegata documentazione di identificazione anagrafica.

ARML

L’AGENZIA REGIONALE MOLISE LAVORO (ARML), Ente Strumentale della Regione Molise, dotato di personalità giuridica di diritto pubblico, con autonomia patrimoniale e contabile, istituito con la LR n.27/1999 (e succ. mod.e int.) che ne ha declinato compiti e funzioni

Cookie Policy      Privacy Policy

CONTATTI

Agenzia Regionale Molise Lavoro - Via Masciotta, 13 - 86100 Campobasso

Tel. 0874 416424 - Fax 0874 412154

email: segreteria@moliselavoro.it - PEC: agenzia@pec.moliselavoro.it