EURES

SERVIZI EUROPEI PER L'IMPIEGO


EURES EURopean Employment Services (Servizi Europei per l'Impiego) è il Servizio nato nel 1994 per volontà della Commissione Europea, al fine di agevolare la mobilità professionale dei lavoratori.

Nel 2003 la Commissione, riconoscendone l'efficacia, l'ha sostanzialmente riformata nella sua base giuridica rendendola di fatto l'organismo europeo di raccordo transnazionale tra i diversi Servizi Pubblici per l'Impiego e affidando al network la responsabilità della Borsa Europea del Lavoro.

EURES è una rete dedicata di oltre 900 Consulenti specializzati che forniscono informazioni specifiche su tutto ciò che riguarda la mobilità dei lavoratori, dalle assunzioni e il collocamento fino alla previdenza sociale e alle condizioni di vita e di lavoro.

Lo Sportello Eures Molise è presente anche su FaceBook !!!

Se desideri maggiori informazioni rivolgiti a:

Coordinamento Regionale EURES
Consulente EURES – Dott. Pietro Ruggiero
Agenzia Regionale Molise Lavoro
via Masciotta 13 - 86100 Campobasso - Italy
tel. +390874416424
www.moliselavoro.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Facebook: Eures Molise

ARML

L'Agenzia Regionale Molise Lavoro (ARML) svolge funzioni di assistenza tecnica , di monitoraggio e di consulenza in base a quanto disposto all'art.2 del decreto legislativo n.469/1997, per quanto stabiliti dagli indirizzi della Regione Molise. Tali indirizzi sono stati indicati dalla legge regionale n.27/99 art.9 .

Cookie Policy      Privacy Policy

CONTATTI

Agenzia Regionale Molise Lavoro - Via Masciotta, 13 - 86100 Campobasso

Tel. 0874 416424 - Fax 0874 412154

email: segreteria@moliselavoro.it - PEC: agenzia@pec.moliselavoro.it